Modalità di pagamento

Micco Tartufi S.r.l. sul proprio sito web permette i pagamenti nelle seguenti modalità:

  • Carta di credito, di debito o prepagata
  • Paypal
  • Bonifico bancario

In caso di pagamento con carta di credito, di debito o prepagata il cliente deve inserire, autonomamente, il PAN a 16 cifre, il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza ed il nome e cognome del titolare. Il pagamento avviene in modalità automatica. In base alla banca emittente della carta potrebbe essere richiesto un controllo di sicurezza (es. OTP sul proprio cellulare).

In caso di pagamento a mezzo Paypal il cliente viene automaticamente reindirizzato sul sito web paypal.com per concludere l’ordine, dove dovrà inserire le credenziali del proprio conto.

In caso di pagamento con bonifico bancario dopo aver cliccato su “effettua ordine” verrà assegnato un numero d’ordine. E’ necessario inserire tale numero nella causale del bonifico bancario. Il bonifico deve essere effettuato entro 24 ore e deve essere inviata la copia della contabile a info@miccotartufi.com. L’ordine verrà evaso a contabilizzazione avvenuta. In caso di mancata ricezione della contabile entro 24 ore l’ordine verrà annullato. Il bonifico deve essere effettuato al seguente IBAN: IT90L0307502200CC8501081631 Intestato a: Micco Tartufi S.r.l. Banca: Generali

RUOTA IL DISPOSITIVO PER VISUALIZZARE CORRETTAMENTE IL SITO